BFF Banking Group emette bond con scadenza nel 2020
di Edoardo Fagnani 29 nov 2017 ore 15:26 Le news sul tuo SmartphoneBFF Banking Group ha collocato presso investitori istituzionali un nuovo prestito obbligazionario senior, non assistito da garanzie e privo di rating, con scadenza giugno 2020 per un importo nominale complessivo di 200 milioni di euro.
L'emissione ha riscontrato un elevato interesse da parte degli investitori, confermato anche dalla notevole domanda rispetto all’ammontare collocato.
Le obbligazioni saranno emesse con un valore nominale di 100.000 euro e multipli di integrali 1.000 euro. Il prezzo dell’emissione è al 100%.
Le obbligazioni prevedono una cedola variabile calcolata sulla base dell’Euribor trimestrale e di un margine pari al 1,45%, pagabile trimestralmente.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.