NAVIGA IL SITO

BFF Banking Group (Banca Farmafactoring): domanda di ammissione a quotazione sull'MTA

di Mauro Introzzi 6 mar 2017 ore 14:38 Le news sul tuo Smartphone

banca-farmafactoringBFF Banking Group ha comunicato che Banca Farmafactoring ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sull'MTA. Contestualmente la società ha richiesto a Consob l'approvazione della nota informativa sugli strumenti finanziari e della nota di sintesi.

Il collocamento riguarderà 31,16% del capitale della società, una quota che salirà al 35,83% nel caso di esercizio della greenshoe. Le azioni collocate saranno messe in vendita dall’azionista venditore BFF Luxembourg, attualmente al 94,196% del capitale della società.

Il collocamento sarà avviato compatibilmente con le condizioni di mercato e subordinatamente al rilascio del giudizio di ammissione a quotazione da parte di Borsa Italiana e dell’autorizzazione alla pubblicazione della nota informativa e della nota di sintesi da parte di Consob.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »