NAVIGA IL SITO

BFF Bank detiene il 7,7% di Generalfinance

di Redazione Soldionline 4 ott 2023 ore 14:52 Le news sul tuo Smartphone

bff-bankBFF Bank - istituto quotato al MidCap e attivo nella gestione e smobilizzo pro-soluto di crediti commerciali vantati nei confronti di enti pubblici e sistemi sanitari nazionali - ha annunciato che, a seguito di una operazione di acquisto ai blocchi, ha raggiunto una partecipazione complessiva pari al 7,7% del capitale di Generalfinance, intermediario finanziario vigilato, specializzato nel factoring quotato al segmento STAR .

BFF Bank ha spiegato che l’operazione rappresenta un investimento in un intermediario finanziario – attivo nell’offerta di servizi di factoring tipicamente a imprese in difficoltà e in stato di stress finanziario – con grande potenziale di crescita e operante in un mercato in forte espansione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: generalfinance , bff bank