BFF Bank, l'acconto sul dividendo sale a 0,438 euro per azione
di Redazione Lapenna del Web 7 set 2023 ore 13:55 Le news sul tuo SmartphoneL'assemblea degli azionisti di BFF Bank - operatore finanziario quotato al MidCap e attivo nella gestione e nello smobilizzo pro soluto di crediti commerciali vantati nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni, nei securities services e nei servizi di pagamento - ha deliberato di destinare alla distribuzione in favore degli azionisti un ammontare pari a 0,147 euro per azione pescando dalla riserva utili, per un importo complessivo massimo pari a 27,49 milioni di euro circa.
Inoltre, il CdA di BFF ha già deliberato di distribuire un acconto sul dividendo pari a 0,291 euro per azioni, che porta l'acconto dividendi complessivo a 0,438 euro per azione.
La cedola sarà staccata lunedì 11 settembre e messa in pagamento a partire dal giorno mercoledì 13 settembre 2023.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.