NAVIGA IL SITO

BFC Media, operazione di ripristino del flottante

di Redazione Lapenna del Web 4 ago 2022 ore 10:01 Le news sul tuo Smartphone

bfc-mediaCon riferimento all’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da IDI di concerto con J.D. Farrods Group Luxembourg e Denis Masetti sulle azioni di BFC Media - digital e media company quotata su Euronext Growth Milan - l’offerente ha reso noto di aver concluso la cessione fuori mercato di 228.600 azioni ordinarie di BFC Media, rappresentative di circa il 7,2% del capitale, a un prezzo per azione pari a 3,75 euro e per un controvalore complessivo pari a 857mila euro. L'operazione è stata effettuata con l'obiettivo di ripristinare il flottante di BFC Media.

Pertanto, a esito delle cessioni, IDI detiene 2.274.423 azioni, pari a circa il 71,656% del capitale di BFC Media e, insieme alle persone che agiscono di concerto, 2.851.650 azioni, pari a circa l’89,816% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bfc media