BFC Media, +7,5% i ricavi nel 1° semestre 2022
di Redazione Soldionline 20 lug 2022 ore 11:59 Le news sul tuo SmartphoneBFC Media - digital e media company quotata al mercato Euronext Growth Milan - ha fornito alcune indicazioni finanziarie relative al primo semestre 2022.
L'azienda ha terminato il periodo in esame con ricavi per 9,1 milioni di euro, in crescita del 7,5% rispetto agli 8,5 milioni ottenuti nei primi sei mesi dello scorso anno. Il management ha precisato che il risultato ha superato gli obiettivi fissati nel business plan e consente di confermare il target annuo per il 2022, fissato a 18 milioni di euro di ricavi.
L’EBITDA ha superato gli 1,3 milioni di euro, in linea con il business plan, che nel 2022 prevede un margine operativo lordo di 2,5 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.