BFC Media, ceduti beni aziendali a Tiscali Italia
di Redazione Lapenna del Web 10 lug 2023 ore 11:04 Le news sul tuo SmartphoneBFC Media - digital e media company quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver ceduto a Tiscali Italia, il complesso di beni aziendali, funzionali al brand "Bike", consistenti nel canale del digitale terrestre LCN 259, nella teca dei filmati, nella rivista denominata Bike, nel sito internet bikechannel.it, oltre che nei loghi e nei canali social.
La cessione è avvenuta al prezzo di 106.500 euro ed è condizionata all'ottenimento da parte di Tiscali Italia, della voltura dell’autorizzazione a trasmette sul digitale terrestre al canale LCN 259. BFC Media stima che l’efficientamento sia pari a 400mila euro su base annua.
Inoltre, BFC Media e Tiscali Italia hanno sottoscritto un contratto di servizi interinali della durata di un anno, per garantire la continuità del brand in tutte le sue componenti.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.