NAVIGA IL SITO

BFC Media, ok dei soci al delisting

di Redazione Soldionline 12 lug 2023 ore 13:29 Le news sul tuo Smartphone

bfc-mediaL’assemblea ordinaria degli azionisti di BFC Media ha deliberato di revocare gli strumenti finanziari della società editoriale dalle negoziazioni sull'Euronext Growth Milan.

Il delisting avrà efficacia a partire dal 21 luglio 2023 sul presupposto che siano trascorsi almeno 5 giorni di mercato aperto dalla data dell’approvazione assembleare con la percentuale richiesta e dall’invio da parte di Borsa Italiana di apposito avviso.

Successivamente all’efficacia del delisting e per 10 giorni lavorativi (dal 24 luglio 2023 al 4 agosto 2023), l’azionista ALGA sarà disponibile ad acquistare, dagli azionisti che non abbiano approvato il delisting, massime 93.250 azioni BFC Media al prezzo unitario di 4,03 euro. 

BFC Media ha ricordato che, successivamente al delisting, le azioni non saranno negoziate su alcun mercato regolamentato o sistema multilaterale di negoziazione italiano o europeo, ma potranno comunque formare oggetto di cessione, per via privata.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bfc media , delisting