NAVIGA IL SITO

BFC Media, accordo con GEDI per l'acquisizione de L'Espresso

di Redazione Lapenna del Web 7 mar 2022 ore 10:05 Le news sul tuo Smartphone

bfc-mediaBFC Media - digital e media company quotata all'Euronext Growth Milan - ha preso atto della lettera di offerta sottoscritta fra BFC Media e IDI (società a socio unico Danilo Iervolino) e GEDI Periodici e Servizi e GEDI News Network che definisce l'intenzione di acquisire dei rami d'azienda relativi alle attività editoriali del periodico L'Espresso e della testata Le Guide de l'Espresso.

L'operazione verrà condotta dalla neocostituita società L'Espresso Media, partecipata al 51% da BFC Media, e dal 49% da IDI.

L'accordo prevede varie forme di collaborazione, tra cui la prosecuzione dell'abbinamento del settimanale l'Espresso all'edizione domenicale del quotidiano La Repubblica, la promozione congiunta delle iniziative editoriali, dei servizi di distribuzione nelle edicole e di gestione degli abbonamenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bfc media , gedi