NAVIGA IL SITO

BF, ok del CdA ad aumento di capitale da 150 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 30 mag 2018 ore 14:18 Le news sul tuo Smartphone

bfspaIl Consiglio di Amministrazione di BF ha approvato la proposta di conferire una delega ad aumentare il capitale a pagamento, tramite emissione di azioni riservate in opzione agli azionisti, per un ammontare massimo 150 milioni di euro.

La proposta prevede che la delega – della durata di 36 mesi a decorrere dalla data della delibera assembleare - possa essere esercitata in una o più volte, al prezzo che sarà di volta stabilito al momento di ogni singolo esercizio.

La proposta di delega ha lo scopo di dotare il Consiglio di Amministrazione di uno strumento idoneo a eseguire con tempestività e flessibilità operazioni sul capitale, cogliendo sollecitamente le opportunità di crescita, anche per linee esterne, che si dovessero presentare.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bf holding
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »