NAVIGA IL SITO

B.F. lancia B.F. Ghana

di Redazione Lapenna del Web 16 gen 2024 ore 11:02 Le news sul tuo Smartphone

bfB.F. - holding di partecipazioni quotata all'Euronext Milan - ha comunicato che la controllata BF International Best Fields Best Food (BFI) ha avviato la partnership societaria con Musahamat Farms Limited (MUSAHAMAT), società di diritto ghanese attiva nel settore agricolo e, tra l’altro, nella coltivazione e piantagione di banane.

Le parti hanno costituto BF Ghana, veicolo societario di diritto inglese controllato da BFI e costituito per lo sviluppo dell’agricoltura in Ghana.

Il piano industriale 2024-2027, approvato dal Consiglio di Amministrazione di BF GHANA, prevede, tra l’altro, la coltivazione e produzione di mais, soia, grano, riso, pomodoro, destinati al mercato interno, e banane, nonché investimenti per la costruzione ed implementazione di un sistema di irrigazione che consentirà l’estrazione dell’acqua dal fiume Volta e includerà linee portanti per trasportare e fornire l'acqua in tutta l’area coltivabile.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bf