NAVIGA IL SITO

BF, il CdA delibera due aumenti di capitale

di Edoardo Fagnani 13 nov 2019 ore 18:26 Le news sul tuo Smartphone

bfspaIl consiglio di amministrazione di BF ha approvato la proposta di due aumenti di capitale da considerarsi in modo indipendente e separato l’uno con l’altro (non complessivamente).

Nel dettaglio, il primo aumento di capitale in natura del valore di 10 milioni di euro (da eseguirsi entro e non oltre il 31 gennaio 2020) è finalizzato all’acquisizione del ramo di azienda della Società agricola Tenuta Il Cicalino. Il secondo aumento di capitale in denaro sarà offero in sottoscrizione in via riservata a investitori istituzionali, per un ammontare complessivo massimo di 45 milioni di euro e da eseguirsi entro il 15 febbraio 2020. Quesot aumento è finalizzato a reperire le risorse finanziarie necessarie alla piena implementazione del Piano Industriale 2018-2020.

Il prezzo d’emissione unitario (per azione) per entrambe le operazioni è previsto pari a 2,55 euro

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bf holding