BF cede l'8,55% di Bonifiche Ferraresi
di Redazione Soldionline 29 dic 2022 ore 14:49 Le news sul tuo SmartphoneB.F. - holding di partecipazioni quotata all'Euronext Milan - ha comunicato di aver ceduto tre partecipazioni detenute in Bonifiche Ferraresi, pari all'8,55% del capitale della controllata.
Il corrispettivo delle tre cessioni è pari a circa 34,2 milioni di euro e consente di rilevare una plusvalenza di 11,4 milioni di euro.
Le operazioni sono state reaòizzate in attuazione del piano di valorizzazione della controllata Bonifiche Ferraresi mediante l’ingresso nel capitale di uno o più soggetti interessati a condividere lo sviluppo del gruppo BF nel settore agritech & food.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.