NAVIGA IL SITO

Bertolotti debutta sull'EGM PRO il 28 marzo 2024

di Redazione Lapenna del Web 28 mar 2024 ore 07:33 Le news sul tuo Smartphone

bertolottiBertolotti - società specializzata nella realizzazione di sistemi avanzati per il material handling e la manutenzione ferroviaria - ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sull'Euronext Growth Milan - Segmento Professionale.

L’avvio delle negoziazioni è previsto per giovedì 28 marzo 2024. Le azioni Bertolotti avranno codice ISIN: IT0005585127.

Il prezzo di collocamento delle azioni è stato fissato a 4,7 euro, con una capitalizzazione prevista alla data di inizio delle negoziazioni pari a 14,4 milioni di euro e un flottante previsto pari al 2,02%. La società, tramite il collocamento delle proprie azioni, ha raccolto 291.400 euro.

Nell’operazione di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan – Segmento Professionale Bertolotti è assistita da illimityBank (Euronext Growth Advisor e Global Coordinator) e Twister Communications Group (Advisor Investor & Media Relations).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bertolotti , euronext growth milan