NAVIGA IL SITO

Bertolotti, comunicazione di preammissione sull'Euronext Growth Milan PRO

di Edoardo Fagnani 13 mar 2024 ore 13:12 Le news sul tuo Smartphone

bertolottiBertolotti - società specializzata nella realizzazione di sistemi avanzati per il material handling e la manutenzione ferroviaria - ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la comunicazione di preammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni sull'Euronext Growth Milan - Segmento Professionale.

L’ammissione alle negoziazioni è indicativamente prevista per il 26 marzo 2024. Le azioni avranno codice ISIN IT0005585127.

Nell’operazione di ammissione alle negoziazioni sull'Euronext Growth Milan – Segmento Professionale Bertolotti è assistita da: illimityBank (Euronext Growth Advisor e Global Coordinator) e Twister Communications Group (Advisor Investor & Media Relations).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bertolotti , euronext growth milan