NAVIGA IL SITO

Beni Stabili, ok dei soci a fusione con Foncière des Régions

di Edoardo Fagnani 5 set 2018 ore 14:06 Le news sul tuo Smartphone

beni-stabili-logoL’assemblea degli azionisti di Beni Stabili ha approvato il progetto comune di fusione transfrontaliera per incorporazione in Foncière des Régions (che si prevede modificherà la propria denominazione in Covivio).

In particolare, l’assemblea ha preso atto delle relazioni sulla congruità del rapporto di cambio (pari a 8,5 azioni ordinarie della società Incorporante per ogni 1.000 azioni ordinarie della società incorporanda). La società risultante dalla fusione avrebbe un portafoglio pari a circa 23 miliardi di euro (15 miliardi su base group share), considerati gli attuali asset immobiliari di Beni Stabili per 4,4 miliardi (3,6 miliardi su base group share).

 

A seguito della prospettata fusione, prevista entro la fine del 2018, la società risultante dalla stessa diverrebbe ulteriormente proattiva in Italia attraverso la costituzione di una branch dedicata, allo scopo di accelerare l’implementazione della propria strategia immobiliare e di rotazione del portafoglio, focalizzandosi nel settore degli uffici “prime” a Milano.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: beni stabili