NAVIGA IL SITO

Beni Stabili emette bond a 5 anni per 250 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 24 mar 2014 ore 08:35 Le news sul tuo Smartphone
benistabiliBeni Stabili ha annunicato il collocamento di obbligazioni senior non garantite destinate a investitori istituazionali per un importo nominale complessivo di 250 milioni di euro.
Le obbligazioni saranno emesse con un valore nominale unitario di 100.000 euro e multipli di 1.000 euro fino a un massimo di 199.000 euro, con una durata di 5 anni e conuna cedola fissa del 3,5% su base annua.

La società immobiliare ha precisato che il ricavato netto dell'emissione delle obbligazioni sarà destinato dalla società al rifinanziamento di parte dell'indebitamento esistente, all'ottimizzazione della struttura finanziaria e al perseguimento degli ordinari obiettivi societari. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: beni stabili , bond
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »