NAVIGA IL SITO

Beni Stabili emette bond a 5 anni per 250 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 24 mar 2014 ore 08:35 Le news sul tuo Smartphone
benistabiliBeni Stabili ha annunicato il collocamento di obbligazioni senior non garantite destinate a investitori istituazionali per un importo nominale complessivo di 250 milioni di euro.
Le obbligazioni saranno emesse con un valore nominale unitario di 100.000 euro e multipli di 1.000 euro fino a un massimo di 199.000 euro, con una durata di 5 anni e conuna cedola fissa del 3,5% su base annua.

La società immobiliare ha precisato che il ricavato netto dell'emissione delle obbligazioni sarà destinato dalla società al rifinanziamento di parte dell'indebitamento esistente, all'ottimizzazione della struttura finanziaria e al perseguimento degli ordinari obiettivi societari. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: beni stabili , bond

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »