NAVIGA IL SITO

Beni Stabili colloca bond convertibili

di Edoardo Fagnani 23 lug 2015 ore 08:03 Le news sul tuo Smartphone

Beni Stabili ha annunciato l'avvio del collocamento di obbligazioni convertibili, che saranno emesse per un importo iniziale fino a 200 milioni di euro e il contestuale eventuale riacquisto delle obbligazioni convertibili in circolazione Euro 225.000.000 3,375% con scadenza 2018 (ISIN XS0874832826).
benistabili3L'importo nominale finale delle obbligazioni sarà determinato sulla base dell'importo delle obbligazioni esistenti riacquistate. La società si riserva il diritto di non procedere all'emissione delle obbligazioni e al riacquisto delle obbligazioni esistenti se le manifestazioni di interesse ricevute dai possessori delle obbligazioni esistenti sarà inferiore al 50% dell'importo nominale delle obbligazioni esistenti originariamente emesse.
Le obbligazioni saranno emesse alla pari con un valore nominale unitario pari a 100.000 euro, una scadenza di 5 anni e 181 giorni dalla data di emissione e una cedola fissa compresa in un range dal 0,50% al 1,25% annuale.
Le obbligazioni saranno convertibili in azioni ordinarie Beni Stabili. La società si attende che il prezzo di conversione iniziale delle obbligazioni sia fissato mediante l'applicazione di un premio compreso tra il 30% e il 35% sul prezzo medioponderato delle azioni rilevato suBorsa Italiana il 23 luglio 2015.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: beni stabili , bond beni stabili