Beni Stabili cede parte delle azioni di Beni Stabili Property Service
di Mauro Introzzi 22 giu 2012 ore 17:57 Le news sul tuo SmartphoneLa cessione avverrà sulla base di un equity value della società stimato in un importo pari a 6,3 milioni di euro.
Con questa transazione Beni Stabili Siiq e i nuovi soci avranno il controllo congiunto di BSPS, anche attraverso una specifica disciplina delle materie riservate, con l’obiettivo di conquistare ulteriori quote del mercato dei servizi immobiliari, oggi caratterizzato da un grande potenziale di crescita in una fase di ridisegno del settore immobiliare.
Beni Stabili Siiq deconsoliderà quindi la propria partecipazione in BSPS, rendendo più flessibile la propria struttura operativa cedendo rispettivamente il 36% della partecipazione a Banca Finnat Euramerica ed il 15% a Regia, individuati come i migliori partner per l’espansione dell'attività della società dopo un’attenta analisi delle candidature iniziata nel 2010. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su:
beni stabili
, banca finnat