NAVIGA IL SITO

Beni Stabili cede immobile a Roma

di Edoardo Fagnani 20 nov 2012 ore 13:57 Le news sul tuo Smartphone
Beni Stabili ha sottoscritto un accordo preliminare di vendita di un immobile a Roma, in via Piemonte per un corrispettivo complessivo di 40,55 milioni di euro, sostanzialmente in linea con il valore di mercato al 30 settembre 2012. L’atto definitivo di vendita è previsto per il mese di gennaio 2013. L'immobile è stato acquistato nel 2004 ed è stato oggetto di lavori di riqualificazione nello stesso anno.

Attualmente è occupato da due società del gruppo Beni Stabili (Beni Stabili e Beni Stabili Gestioni SGR) e da tre società non consolidate nel gruppo (Latham & Watkins, Beni Stabili Property Service e Real Estate Solution & Technology ) che, in forza di contratti di locazione, continueranno a utilizzarne gli spazi anche successivamente alla vendita.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: beni stabili