Beni Stabili, Aedes: il ritorno dell’immobiliare (Affari&Finanza)
di Edoardo Fagnani 6 lug 2015 ore 07:48 Le news sul tuo SmartphoneAffari&Finanza, l’inserto del lunedì del quotidiano La Repubblica, ha segnalato che le principali società quotate italiane attive nel settore immobiliare negli ultimi mesi hanno deciso di procedere con importanti progetti di riorganizzazione. Il settimanale ha evidenziato che le aziende sono impegnate “a rivedere il proprio modello di business per adeguarlo a un mercato che è stato rivooluzionato dalla lunga stagione dellqa crisi”.
Affari&Finanza ha precisato che il titolo privilegiato dagli analisti è Beni Stabili, grazie agli investimenti effettuati negli ultimi esercizi. Il titolo può contare su otto indicazioni di acquisto e un target price medio di 0,8 euro, il 20% rispetto alle attuali quotazioni.
Da valutare anche Aedes, che ha da poco terminato un complesso piano di ristrutturazione, culminato con la sottoscrizione di un aumento di capitale da 40 milioni di euro.ttori: focus su Beni Stabili e Aedes: il ritorno dell’immobiliare (Affari&Finanza)