NAVIGA IL SITO

Beni Stabili (+6%) tra i migliori di giornata

di Edoardo Fagnani 6 mag 2015 ore 17:26 Le news sul tuo Smartphone

In forte rialzo Beni Stabili (+6% a 0,7155 euro). La società immobiliare ha chiuso lo scorso trimestre con un utile netto ricorrente di 25,8 milioni di euro, valore che si confronta con i 19,7 milioni dei primi tre mesi del 2014. Il risultato netto di competenza del gruppo è stato negativo per 24,95 milioni di euro.
Intanto, Il consiglio di amministrazione di Beni Stabili ha approvato la finalizzazione di un accordo quadro vincolante con Telecom Italia volto all'estensione e rafforzamento della partnership immobiliare e locativa in essere dal 2000 sul portafoglio immobiliare denominato "Imser".
Dopo la diffusione dei risultati trimestrali gli analisti di Equita sim hanno ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo su Beni Stabili, portandolo da 0,75 euro a 0,77 euro. Gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: beni stabili