NAVIGA IL SITO

Bellini Nautica, debutto su Euronext Growth Milan il 15 giugno 2022

di Edoardo Fagnani 15 giu 2022 ore 13:07 Le news sul tuo Smartphone

belliniBellini Nautica - società operante nel settore della nautica di lusso e specializzata nel trading di imbarcazioni (nuove e usate), nel restauro e trading di “Vintage Riva” e nell’offerta di un’ampia gamma di servizi correlati - ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana l'avviso di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie sull'Euronext Growth Milan.

L'inizio delle negoziazioni è fissato per mercoledì 15 giugno 2022 e avranno un lotto minimo di 500 titoli. Le azioni Bellini Nautica avranno codice ISIN IT0005497042.

 

L'ammissione è avvenuta a seguito del collocamento (rivolto esclusivamente ad investitori qualificati italiani e esteri) di complessive 1.481.000 azioni ordinarie cum warrant, di cui 1.346.000 di nuova emissione e 135.000 destinate all’esercizio dell’opzione di over allotment.

Il prezzo di collocamento delle azioni Bellini Nautica è stato fissato a 2,6 euro, per una capitalizzazione a inizio negoziazioni pari a circa 16,5 milioni di euro. Il flottante è pari a circa il 21,21% del capitale di Bellini Nautica, senza tenere conto dell’eventuale esercizio dell’opzione greenshoe. In caso di integrale esercizio dell’opzione greenshoe il flottante di Bellini Nautica sarà pari al 22,85% del capitale.

 

Il management di Bellini Nautica ha precisato che le risorse raccolte serviranno per rafforzare il posizionamento attraverso una crescita per linee esterne ed investimenti nella crescita organica delle singole linee di business.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bellini nautica