Beghelli, l'indebitamento a fine settembre 2023
di Redazione Soldionline 14 nov 2023 ore 19:27 Le news sul tuo SmartphoneBeghelli ha comunicato che a fine settembre 2023 l'indebitamento netto del gruppo ammontava a 53,7 milioni di euro. Alla stessa data l'ammontare dei debiti scaduti era pari a 6,3 milioni di euro.
Beghelli ha segnalato che i ricavi nei primi nove mesi del 2023 sono risultati leggermente inferiori rispetto al budget delle vendite. Al contrario, il margine operativo lordo ha evidenziato un andamento migliorativo rispetto al budget, prevalentemente grazie a minori costi industriali, a minori costi del personale e oneri promozionali. A fine settembre 2023 l'indebitamento netto è risultato migliorativo rispetto a quanto previsto a budget, anche in relazione a minori uscite dovute alla dilazione dei termini di pagamento dei tributi previsti dal "Decreto Alluvione" e a maggiori entrate derivanti dal completamento dell’operazione di cessione di uno dei due lotti di proprietà della controllata cinese Beghelli Innovation China, avvenuto in anticipo rispetto alle tempistiche previste nel budget.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.