NAVIGA IL SITO

Beghelli, l'indebitamento a fine settembre 2022

di Redazione Lapenna del Web 15 nov 2022 ore 13:46 Le news sul tuo Smartphone

beghelli_3Beghelli ha comunicato che a fine settembre 2022 l'indebitamento netto del gruppo ammontava a 67,8 milioni di euro. Alla stessa data l'ammontare dei debiti scaduti era pari a 8,1 milioni di euro.

Beghelli ha segnalato che i ricavi nei primi nove mesi del 2022 sono risultati inferiori rispetto a quanto previsto a budget, prevalentemente per il ritardo nelle vendite nel settore della illuminazione ordinaria. Di conseguenza, anche il margine operativo lordo è risultato peggiorativo rispetto a quanto previsto a budget, trend che non si esclude possa mantenersi anche per il quarto trimestre dell’anno, in relazione all’attuale dinamica di lancio dei nuovi prodotti sia di illuminazione di emergenza che di accumulo fotovoltaico nonché dei dispositivi per la sanificazione dell’aria. A fine settembre 2022 l'indebitamento netto è risultato superiore rispetto a quanto previsto a budget, in relazione ai minori flussi correnti e ad un maggior impatto del capitale circolante netto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: beghelli