NAVIGA IL SITO

Beghelli, l'indebitamento a fine marzo 2021

di Edoardo Fagnani 14 mag 2021 ore 10:42 Le news sul tuo Smartphone

beghelli_3Beghelli ha comunicato che a fine marzo 2021 l'indebitamento netto del gruppo ammontava a 54,6 milioni di euro. Alla stessa data l'ammontare dei debiti scaduti era pari a 7,7 milioni di euro.

Beghelli ha segnalato che i ricavi nel primo trimestre 2021 sono risultati superiori rispetto a quanto previsto a budget, grazie ai maggiori ricavi realizzati sui nuovi prodotti per la sanificazione dell’aria. Il margine operativo lordo è risultato in linea rispetto a quanto previsto a budget, in quanto il margine di contribuzione realizzato sui maggiori ricavi di vendita è stato compensato da maggiori costi pubblicitari sostenuti a supporto delle vendite dei prodotti per la sanificazione dell’aria. La posizione finanziaria netta al 31 marzo 2021 risulta migliorativa rispetto a quanto previsto a budget, grazie alla positiva dinamica del capitale circolante netto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: beghelli