NAVIGA IL SITO

Beghelli, i conti 2020

di Mauro Introzzi 25 mar 2021 ore 12:12 Le news sul tuo Smartphone

beghelli_3Beghelli ha chiuso il 2020 con ricavi pari a 127,3 milioni, in decremento, a parità di perimetro di consolidamento, del 13,4% rispetto all’esercizio precedente.

Il risultato netto di pertinenza dei soci della controllante evidenzia una perdita di 8,9 milioni di euro (in peggioramento del 9,4% rispetto all'anno precedente), sulla quale incidono componenti non ricorrenti negative per 1,9 milioni, relativi alle svalutazioni di valore di alcuni immobili ed alla svalutazione delle attività nette per imposte anticipate per la parte di riferita alle perdite fiscali dell’esercizio 2020.

La posizione finanziaria netta al 31 dicembre 2020 evidenziava un indebitamento di 54,6 milioni di euro, in miglioramento di 2,4 milioni rispetto a inizio anno.

Sulla base di questi conti il consiglio di amministrazione della capogruppo proporrà all’assemblea la copertura della perdita d’esercizio con l'utilizzo della voce “Riserva Sovrapprezzo Azioni”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: beghelli , bilanci 2020