NAVIGA IL SITO

Beewize, lettera d'intenti con Mexedia per potenziale fusione societaria

di Redazione Lapenna del Web 8 apr 2024 ore 08:12 Le news sul tuo Smartphone

beewizeBeewize (ex FullSix) - società attiva nei servizi ad alto valore aggiunto nell’abilitazione tecnologica al marketing relazionale e interattivo, alla comunicazione digitale, alla consulenza sulle Digital Platform e Strategic Technology, quotata all'Euronext Milan - ha comunicato che è stata sottoscritta una lettera d'intenti tra la stessa società, la sua controllante Orizzonti Holding, Mexedia e il socio di maggioranza di quest’ultima (Heritage Ventures).

La lettera d'intenti ha ad oggetto una possibile integrazione societaria di Beewize e Mexedia, società quotata su Euronext Growth Paris e operante nel settore del telemarketing e della comunicazione. Con questa operazione, Mexedia conta di aumentare la propria visibilità nonché la liquidità del proprio titolo, mediante il passaggio a un mercato regolamentato.

La lettera d'intenti non è vincolante e rimane sogetta a revisione e modifiche. Beewize prevede che la potenziale operazione di fusione possa perfezionarsi nel corso del 2024.

Ove ne ricorrano i presupposti, Mexedia o Heritage Ventures potrebbero essere esentati dall’obbligo di promuovere un’offerta pubblica di acquisto su Beewize.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: beewize