NAVIGA IL SITO

BEE Team esce dalla Black List Consob

di Mauro Introzzi 24 set 2010 ore 08:57 Le news sul tuo Smartphone
BEE Team comunica che la Consob ha disposto la revoca dagli obblighi di informativa mensile concernenti la situazione economico-patrimoniale e finanziaria.

La società - anche in esecuzione delle indicazioni espresse della Consob nello stesso provvedimento - integrerà i resoconti intermedi, le relazioni finanziarie annuali e semestrali e i comunicati stampa aventi ad oggetto l’approvazione dei suddetti documenti contabili, con informazioni relative a: posizione finanziaria netta; posizioni debitorie scadute ripartite per natura e connesse eventuali iniziative di reazione dei creditori; rapporti con parti correlate; eventuale mancato rispetto dei covenant, dei negative pledge e di ogni altra clausola dell’indebitamento del gruppo; approvazione e/o stato di avanzamento del piano di
ristrutturazione del debito; stato di implementazione del piano industriale. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: blacklist consob , be