NAVIGA IL SITO

Be Think si aggiudica gara europea pluriennale

di Edoardo Fagnani 17 ott 2016 ore 08:38 Le news sul tuo Smartphone

bethink_1Gruppo Be Think si è aggiudicato in via definitiva quale capogruppo di RTI, una gara europea pluriennale per la fornitura di servizi informatici e tecnologici nel periodo 2016-2019 con Cassa Depositi e Prestiti.
Il contratto, del valore complessivo di 7,4 milioni di euro circa - di cui a Gruppo Be Think sono attribuiti in totale oltre 4,8 milioni da erogarsi nei prossimi 36 mesi - riguarda l’avvio di progettualità ad alto contenuto innovativo con un approccio “Big Data”.
Il contratto include anche l’insieme delle attività evolutive in ottica di innovazione digitale sulle piattaforme dell’istituto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: be

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Ogni anno la Legge di Bilancio introduce novità sulle agevolazioni fiscali. Quest’anno, per 730 e dichiarazioni dei redditi da fare nel 2020, sono variate le condizioni per ottenere le detrazioni Continua »