NAVIGA IL SITO

Be Think si aggiudica gara europea pluriennale

di Edoardo Fagnani 17 ott 2016 ore 08:38 Le news sul tuo Smartphone

bethink_1Gruppo Be Think si è aggiudicato in via definitiva quale capogruppo di RTI, una gara europea pluriennale per la fornitura di servizi informatici e tecnologici nel periodo 2016-2019 con Cassa Depositi e Prestiti.
Il contratto, del valore complessivo di 7,4 milioni di euro circa - di cui a Gruppo Be Think sono attribuiti in totale oltre 4,8 milioni da erogarsi nei prossimi 36 mesi - riguarda l’avvio di progettualità ad alto contenuto innovativo con un approccio “Big Data”.
Il contratto include anche l’insieme delle attività evolutive in ottica di innovazione digitale sulle piattaforme dell’istituto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: be

Guide Lavoro

L'anticipo del TFR: quanto e quando è possibile chiederlo

Il lavoratore può chiedere al datore di lavoro anche un anticipo del TFR (il Trattamento di Fine Rapporto) mentre ancora sta lavorando per lui. La richiesta deve essere presentata per iscritto

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »