NAVIGA IL SITO

Be Think punta alla creazione di un polo digitale. Oggi debutta al segmento STAR

di Edoardo Fagnani 21 lug 2014 ore 08:01 Le news sul tuo Smartphone
bethink_1Be Think ha comunicato il lancio di una nuova linea di business focalizzata sul "Digitale" attraverso la nascita di un polo di aziende specializzate nei principali paesi di presenza.
L'iniziativa mira a concentrare l'esperienza e le professionalità già presenti nel gruppo e ad aggregarne di nuove, per accelerare il processo di crescita e di creazione di valore a supporto delle principali Istituzioni finanziarie europee.

Inoltre, oggi la società debutterà al segmento STAR di Borsa Italiana, dedicato alle medie imprese con capitalizzazione compresa tra 40 milioni e un miliardo di euro, che si impegnano a rispettare requisiti di eccellenza. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: be
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »