NAVIGA IL SITO

BE Think entra nel settore sportivo

di Edoardo Fagnani 27 ago 2014 ore 08:04 Le news sul tuo Smartphone
bethink_1BE Think ha annunciato l’ingresso nella consulenza per società attive nei settori sport, arte ed entertainment attraverso la controllata Be Sport Media & Entertainment, costituita a Londra. La società offrirà servizi in ambito analisi e valorizzazione del patrimonio dati, “loyalties programs”, distribuzione digitale di contenuti proprietari, trasformazione “cashless” di complessi sportivi e grandi siti museali.

L’azienda ha subito sottoscritto una lettera di intenti per un contratto triennale di circa 1,6 milioni di euro all’anno con il broadcaster sudafricano Mobile TV 4U.
Inoltre, Be Sport Media & Entertainment si è assicurata un mandato triennale dal Manchster United per sviluppare la rete di partnership nel continente africano. In questo ambito si inserisce un primo accordo di rivendita dei diritti di accesso al “MUFC Club Channel” in Sud Africa per un valore commissionale di circa 300mila euro nel periodo 2014/2017. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: be
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »