NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » BE Think, Deutsche BundesBank rinnova contratto

BE Think, Deutsche BundesBank rinnova contratto

di Edoardo Fagnani 25 lug 2017 ore 13:05 Le news sul tuo Smartphone

be-think-logoBE Think ha comunicato che la Banca Centrale tedesca ha rinnovato il contratto con R&L AG - la società tedesca del Gruppo Be TSE specialista nei pagamenti - per supportare il progetto di evoluzione dell’infrastruttura dei pagamenti nel contesto tedesco e europeo.

Il nuovo progetto ha l’obiettivo di fornire e sviluppare ulteriormente una piattaforma per i pagamenti che garantisca la sicurezza delle transazioni di pagamento - al dettaglio e all’ingrosso - a livello domestico, Europeo e internazionale. Il nuovo contratto ha un valore di un milione di euro e ha una durata complessiva di due anni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: be think Quotazioni: BE
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »