NAVIGA IL SITO

Be Shaping the Future si espande in Svizzera

di Redazione Lapenna del Web 2 lug 2021 ore 08:03 Le news sul tuo Smartphone

be-thinkBe Shaping the Future rende noto di aver raggiunto un accordo preliminare per l'acquisizione del 55% del capitale sociale di una società di Management Consulting basata in Svizzera, specializzata nella Financial Industry, con circa 9 milioni di euro di fatturato.

L'accordo prevede che Be acquisisca il 55% del capitale sociale della società nel terzo trimestre del 2021. Con riserva due diligence, il prezzo previsto per l'operazione è di 4,7 milioni di euro a fronte di un margine operativo lordo di 1,14 milioni di euro e una posizione finanziaria netta positiva a 0,9 milioni di euro.

Il prezzo verrà corrisposto parzialmente al closing, e poi definitivamente adeguato a fine anno fiscale 2021 in base alla performance media dell'EBITDA nel 2020-2021. L'operazione sarà finanziata tramite mezzi propri.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: be