NAVIGA IL SITO

BE, nuovi incarichi in Lussemburgo e Repubblica Ceca

di Redazione Lapenna del Web 13 lug 2021 ore 08:37 Le news sul tuo Smartphone

be-thinkBE - società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana e attiva nel settore Consulting - si è aggiudicata un nuovo incarico pluriennale con una importante istituzione finanziaria tedesca avente un ruolo "sistemico" nel mercato dei servizi finanziari in Germania ed Europa.

Il contratto prevede la fornitura da parte di BE di servizi professionali di consulenza orgnizzativa e informatica per un valore complessivo minimo di 8 milioni di euro in tre anni. L'obiettivo è la gestione in esercizio di alcuni dei sistemi a maggiore criticità, nonché il supporto verso una rapida transizione verso processi IT all'avanguardia.

L'accordo prevede l'erogazione dei servizi in Lussemburgo e in Repubblica Ceca. Per il gruppo  si apre l'opportunità di espandere le proprie attività in due nuovi mercati ad alto potenziale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: be