NAVIGA IL SITO

Be Group, i target finanziari al 2022

di Edoardo Fagnani 16 ott 2019 ore 14:32 Le news sul tuo Smartphone

be-thinkBe Group, società quotata al segmento STAR e attiva nel settore di Business Consulting e servizi informatici, ha presentato alla comunità finanziaria le linee guida e gli obiettivi del Business Plan per il triennio 2020-2022.

La società punta ad arrivare a fine piano con ricavi per 250 milioni di euro, comprensivi di 60 milioni di potenziale crescita per operazioni straodinarie (acquisizioni). Il tasso di crescita medio annuo del giro d'affari nel periodo 2018/2022 è stimato pari al 14%. Be Group stima un margine operativo lordo di 45 milioni di euro nel 2022, cifra comprensiva di 10 milioni di euro di potenziale crescita per linee estyerne. A fine 2022 la posizione finanziaria netta è stimata negativa per 21,2 milioni di euro, comprensiva di investimenti per acquisizioni per circa 32 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: be
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »