NAVIGA IL SITO

BE acquisisce il 51% di Synapsy

di Redazione Lapenna del Web 20 apr 2022 ore 08:52 Le news sul tuo Smartphone

be-thinkBE – azienda quotata sul segmento STAR e tra i principali player italiani nel settore Consulting – ha finalizzato l'acquisizione del 51% del capitale di Synapsy, società attiva nel mercato della Live Communication & Events Management in Italia.

Il prezzo pagato in contanti il 1° aprile 2022 è stato pari a 0,82 milioni di euro, corrispondente a un valore complessivo dell'azienda pari a 1,6 milioni di euro. L'accordo prevede anche un meccanismo di price adjustment e di earn-out che terrà conto della performance effettiva della società nel 2022 e negli esercizi successivi.

Una struttura di put&call options con scadenza ultima nel 2029 è stata prevista per il completo acquisto della residua quota di capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: be