NAVIGA IL SITO

BE acquisisce l'86% di Firstwaters

di Redazione Lapenna del Web 14 gen 2021 ore 10:15 Le news sul tuo Smartphone

be-thinkBE - società quotata al segmento STAR e tra i principali player di servizi professionali per il settore finanziario - ha raggiunto un accordo per l'acquisizione dell'86% del capitale di Firstwaters, società di Management Consulting con sede a Francoforte e Vienna per il segmento delle Financial Institutions.

L'accordo prevede l'acquisizione iniziale da parte di Be dell'85,71% del capitale sociale di Firstwaters nel primo trimestre 2021 a fronte di un prezzo di 10,2 milioni di euro. Il restante capitale rimarrà nelle mani degli amministratori delegati Marco Fäth e Martin Peter. BE completerà l'acquisto delle azioni rimanenti a fine 2024, con prezzo variabile in base ai risultati societari dei prossimi anni.

Firstwaters ha dichiarato ricavi preliminari per il 2020 per 11,7 milioni di euro, con margine operativo di 2,6 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: be

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »