NAVIGA IL SITO

BE, accordo con la ZDF di Fedez

di Mauro Introzzi 27 mar 2020 ore 08:57 Le news sul tuo Smartphone

be-thinkImportante accordo tra BE - gruppo attivo nel campo della business consulting e dei servizi IT quotato al segmento Star - e la ZDF di Fedez.

L'intesa prevede la nascita di “Dream of Ordinary Madness (Doom) Entertainment”, un nuovo veicolo che originerà dallo spin off delle attività di ZDF.

Nella nuova società BE acquisirà il 51% del capitale per un prezzo iniziale di circa 2 milioni di euro. Le parti hanno definito una struttura di earn out successivi che vedranno l’acquisto da parte di BE dell’intero capitale di Doom nel corso del 2027.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: be
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »