NAVIGA IL SITO

Bazoli: A Rcs serve un nuovo piano industriale (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 31 mar 2015 ore 07:16 Le news sul tuo Smartphone

rcs2_2Il quotidiano economico riporta le parole del presidente del consiglio di sorveglianza di IntesaSanpaolo, Giovanni Bazoli, a proposito del riassetto di RcsMediagroup. Secondo il banchiere "servirà un nuovo piano industriale che definisca delle priorità, tra queste la valorizzazione del Corriere della Sera che è uno dei business che va meglio". Bazoli valuta positivamente lo sforzo fatto da Mediobanca per superare le contrapposizioni e ha poi evidenziato che l’azienda non ha bisogno di divisioni, ma deve poter credere nella possibilità di risanare i propri conti. Bazoli ha poi parlato dell'amministratore delegato Pietro Scott Jovane, "che ha fatto cose positive e cose che personalmente non ho condiviso, nella speranza che il futuro di Rcs sia più sicuro di come è stato finora".
Sulla direzione della principale testata del gruppo sarà il consiglio uscente a formulare delle raccomandazioni, mentre la scelta definitiva spetterà al nuovo board, che verrà nominato dall’assemblea del 23 aprile.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rcsmediagroup