NAVIGA IL SITO

Bastogi stipula scissone proporzionale a favore di Brioschi

di La redazione di Soldionline 8 mag 2008 ore 10:35 Le news sul tuo Smartphone

E’ stato stipulato ieri l’atto di scissione parziale proporzionale inversa di Bastogi Spa a favore di Brioschi Sviluppo Immobiliare Spa, secondo quanto annuncia una nota che ricordando come gli effetti della scissione, ai sensi dell’articolo 2506-quater del codice civile, decorreranno dal primo giorno del mese successivo al mese nel corso del quale avverrà l’ultima delle iscrizioni dell’atto di scissione presso il Registro delle Imprese di Milano, nel quale sono iscritte sia Bastogi, che Brioschi, prevede che la scissione diverrà efficace l’1 giugno 2008. Per effetto della scissione, ai soci di Bastogi saranno assegnate azioni di Brioschi di nuova emissione sulla base del rapporto di cambio pari a 2 azioni ordinarie Brioschi ogni 3 azioni ordinarie Bastogi. L’assegnazione ai soci di Bastogi delle azioni Brioschi di nuova emissione avverrà in regime di dematerializzazione. Non è previsto alcun conguaglio in denaro. “Ad esito della scissione, la compagine azionaria di Bastogi resterà immutata mentre la compagine azionaria di Brioschi subirà una modifica sostanziale; in particolare, Bastogi non deterrà più alcuna partecipazione nel capitale sociale di Brioschi, il cui controllo sarà comunque detenuto da Raggio di Luna Spa, società controllante di Bastogi”. (l.s.)

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: Bastogi , Brioschi

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »