NAVIGA IL SITO

Bastogi presenta proposta di piano attuativo per l’area “AT1 Città Nuova” di Rozzano

di Edoardo Fagnani 30 mag 2017 ore 18:57 Le news sul tuo Smartphone

bastogi_1Bastogi ha comunicato che la controllata Infrafin ha richiesto al Comune di Rozzano di avviare l’iter istruttorio di uno specifico piano attuativo, conforme agli strumenti urbanistici vigenti, avente ad oggetto lo sviluppo delle potenzialità edificatorie riconosciute dal locale PGT all’area di sua proprietà denominata “AT1 Città Nuova”. Il progetto di sviluppo urbanistico si integra con un più ampio disegno innovativo di valorizzazione della vocazione agricola e della biodiversità dell'area di proprietà Milanofiori Sud, che si estende per oltre 1.100.000 metri quadrati nel Comune di Rozzano.

Inoltre, le controllate Brioschi e Camabo hanno avviato trattative in esclusiva con un primario investitore internazionale per la cessione dell’intero complesso immobiliare a Milano, delimitato dalle vie Darwin, Segantini, Borsi e Pichi. Il complesso oggetto di trattativa è costituito da 14 edifici e 270 posti auto di proprietà di Brioschi e da un edificio e cinque posti auto di proprietà di Camabo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bastogi , brioschi