NAVIGA IL SITO

Bastogi, ordinanza favorevole in merito al contenzioso della controllata Sintesi

di Edoardo Fagnani 28 nov 2016 ore 19:24 Le news sul tuo Smartphone

bastogiBastogi ha comunicato che è stata depositata l’ordinanza della Corte d’Appello di Milano relativa al contenzioso ultraventennale tra Sintesi e i Ministeri delle Infrastrutture e dei Trasporti e della Giustizia, concernente l’acquisizione dell’area del Carcere di Bollate.

La Corte d’Appello si è pronunciata indicando, tra l’altro, il valore della somma dovuta in favore di Sintesi in 44,3 milioni di euro, oltre a interessi. L'importo, al netto di quanto già anticipato dai Ministeri a Sintesi, pari a circa 7,4 milioni, e dedotti i costi diretti e le imposte, sarà destinato alla riduzione dell’indebitamento bancario.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bastogi

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »