NAVIGA IL SITO

Bastogi-Brioschi, ufficializzata la cessione di un complesso immobiliare a Milano

di Edoardo Fagnani 20 mar 2018 ore 14:18 Le news sul tuo Smartphone

bastogi_1Bastogi, Brioschi e Antirion SGR, società di gestione del fondo Megatrends Italia hanno sottoscritto il contratto definitivo di compravendita mediante il quale Brioschi e Camabo (società controllata da Bastogi, che detiene indirettamente il 51% del capitale, mentre il 49% fa capo a Brioschi) hanno venduto al Fondo il complesso immobiliare a Milano delimitato dalle vie Darwin, Segantini, Borsi e Pichi, costituito da 15 edifici e 273 posti auto.

Il prezzo complessivo lordo è pari a 102 milioni di euro oltre imposte di legge ed è riferibile per 98,8 milioni agli immobili ceduti da Brioschi e per 3,2 milioni all’unico immobile ceduto da Camabo.

 

Gli effetti economici dell’operazione, che saranno riflessi nel primo trimestre del 2018, sono stimati in complessivi 39 milioni di euro circa, di cui circa 37 milioni riferibili a Brioschi. Contestualmente sono stati estinti mutui ipotecari per complessivi 43,3 milioni

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bastogi , brioschi
da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »