NAVIGA IL SITO

Bastogi-Brioschi, ceduto immobile a Milano

di Edoardo Fagnani 15 dic 2017 ore 16:00 Le news sul tuo Smartphone

Bastogi, Brioschi e Antirion SGR, società di gestione del fondo Megatrends Italia (un fondo interamente sottoscritto dall’European Cities Fund di TH Real Estate, divisione di Nuveen, società di investimenti di TIAA) hanno comunicato che è stato sottoscritto un contratto preliminare di compravendita mediante il quale Brioschi e Camabo (società controllata da Bastogi, che detiene indirettamente il 51% del capitale sociale, mentre il 49% fa capo a Brioschi) hanno promesso in vendita al Fondo il complesso immobiliare sito in Milano e delimitato dalle vie Darwin, Segantini, Borsi e Pichi, costituito da 15 edifici e 273 posti auto. Gli immobili si sviluppano su oltre 29.000 mq di superficie e sono locati a primari operatori tra i quali Nuova Accademia (NABA e Domus Academy), Starcom Italia, Zenith Italy, Casa.it, Ideal Standard, Doveconviene, H-Farm.

Il prezzo complessivo è stato convenuto in circa 102 milioni di euro oltre imposte, al lordo delle provvigioni di vendita, ed è riferibile per circa 98.9 milioni di euro agli immobili ceduti da Brioschi e per circa 3.1 milioni di euro all’unico immobile ceduto da Camabo; il prezzo definitivo sarà stabilito in relazione agli importi degli affitti in essere alla data del closing.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bastogi , brioschi Quotazioni: BRIOSCHI BASTOGI SPA
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »