NAVIGA IL SITO

BasicNet, fatturato in calo nel primo trimestre 2020

di Redazione Soldionline 7 mag 2020 ore 14:45 Le news sul tuo Smartphone

basicnet_1Il consiglio di amministrazione di BasicNet - azienda attiva nel settore dell'abbigliamento, delle calzature e degli accessori per lo sport e per il tempo libero - ha esaminato l’andamento commerciale del primo trimestre del 2020, segnalando che i risultati commerciali consolidati riflettono le misure restrittive poste in essere da parte delle autorità pubbliche dei diversi Paesi interessati per il contenimento del Coronavirus Covid-19.

Nel dettaglio, le vendite aggregate di prodotti recanti i marchi del gruppo scono scese a 216,7 milioni di euro, dai 241,6 milioni del primo trimestre del 2019 (-10,3%). Il fatturato consolidato si è attestato a 70,6 milioni di euro (-5,3% rispetto al 31 marzo 2019)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: basicnet , primo trimestre 2020

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »