NAVIGA IL SITO

Banzai presenta domanda di quotazione a Piazza Affari

di Edoardo Fagnani 11 nov 2014 ore 22:29 Le news sul tuo Smartphone

banzaiBanzai ha annunciato di aver presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie presso il Mercato Telematico Azionario, segmento STAR.
I Joint Global Coordinators sono Jefferies International Limited e Banca Profilo. Banca Akros svolge il ruolo di Sponsor per la Quotazione, Joint Lead Manager del Collocamento e Specialista, mentre Vintage Capital agisce in qualità di Advisor Finanziario.

Banzai è il principale operatore nazionale sul mercato italiano dell'e-Commerce e leader nell’editoria verticale online. Fondata da Paolo Ainio, uno dei pionieri di Internet in Italia, oggi conta oltre 440 tra dipendenti e collaboratori e, con ricavi 2013 pari a 153 milioni di euro, è una delle più importanti realtà digitali del paese.
Ogni mese, oltre 17 milioni di utenti unici visitano i siti e-Commerce e media di Banzai, che comprendono, tra l’altro, ePRICE, SaldiPrivati, Giallo Zafferano, Pianeta Donna, Studenti, ilPost, SoldiOnline e Liquida.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banzai , ipo banzai