NAVIGA IL SITO

Banzai perfeziona la cessione di Saldiprivati

di Edoardo Fagnani 3 nov 2016 ore 18:10 Le news sul tuo Smartphone

banzai6Banzai ha perfezionato la cessione di Saldiprivati al gruppo Showroomprivè in esecuzione dell’accordo già comunicato al mercato lo scorso 4 ottobre 2016.

Il prezzo dell’operazione (Enterprise Value) è pari a 38 milioni di euro, inclusa una quota supplementare a favore di Banzai fino a 10 milioni di euro, al verificarsi di alcune condizioni legate ai risultati 2018 delle attività cedute. Il prezzo di cessione include anche un ulteriore importo pari a 5 milioni di euro, legato al raggiungimento degli obiettivi 2017. L’accordo con Showroomprivè prevede che successivamente alla vendita di Saldiprivati Banzai gestisca per un periodo di cinque anni le attività di logistica e fulfilment legate all’intero perimetro delle attività italiane di Showroomprivè, contribuendo quindi in termini di volumi alla efficienza della struttura logistica di Banzai.

La società quotata al segmento STAR ha precisato che i proventi della cessione saranno utilizzati per rafforzare la presenza del gruppo e la quota di mercato nell’eCommerce, per incrementare la base clienti e la gamma di servizi offerti da ePRICE.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banzai