NAVIGA IL SITO

Banzai: ecco i nuovi Mypersonaltrainer e Cookaround (PianetaDonna)

di Mauro Introzzi 17 apr 2015 ore 11:21 Le news sul tuo Smartphone

Banzai, leader italiano della Rete (ndr: ed editore anche di Soldionline.it), presenta le nuove versioni di Mypersonaltrainer e Cookaround, i verticali di benessere e cucina di PianetaDonna.it.
Il portale dedicato al mondo femminile ha registrato lo scorso febbraio nuovi record, con 10,2 milioni di utenti unici mese e quasi 1 milione su base giornaliera (dati Audiweb Total Audience), doppiando i dati di audience degli altri siti di riferimento del settore.
Proprio Mypersonaltrainer e Cookaround si presentano oggi alle proprie lettrici in una nuova versione
interamente progettata per offrire la migliore esperienza di navigazione su tutti i device, con significativi miglioramenti sia di tipo funzionale che di offerta editoriale, completando così un percorso che ha visto Banzai rilasciare una nuova versione di tutti i propri siti femminili nell’ultimo anno.

cookaround_mypersonaltrainer_pianetadonnaIl nuovo Cookaround si posiziona come innovativo sito di video-ricette. Ogni mese oltre 60 nuove video-ricette originali, curate dalla redazione di Cookaround, che si aggiungono alle oltre 700 video-ricette già presenti nel sito.
Mypersonaltrainer, un progetto editoriale volto originariamente a valorizzare la figura del personal trainer, si è affermato nel corso degli anni anche su tematiche quali il benessere e la salute. Grazie a contenuti di qualità e distintivi, prodotti da un team di 8 professionisti ed esperti del settore, Mypersonaltrainer è diventato il sito web di riferimento per le tematiche del benessere psico-fisico, frequentato soprattutto da donne interessate ad uno stile di vita sano e sportivo. Ad oggi il sito vanta oltre 15.000 articoli e 1.400 video.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banzai