NAVIGA IL SITO

Banzai: a Showroomprivé un periodo di esclusiva per rilevare Saldiprivati

di Mauro Introzzi 28 lug 2016 ore 17:55 Le news sul tuo Smartphone

banzai6Banzai ha comunicato di avere ricevuto una offerta di acquisto per Saldiprivati da parte del gruppo francese Showroomprivé. Il consiglio di amministrazione del gruppo fondato da Paolo Ainio ha deliberato di concedere a Showroomprivé un periodo di esclusiva sino al 30 settembre 2016, al fine di negoziare in buona fede la documentazione relativa alla transazione.

Secondo la nota del gruppo "l’operazione si inquadra in un processo di review strategica che prende in considerazione potenziali linee di sviluppo del business e-Commerce, quali l’estensione dei servizi, delle categorie merceologiche offerte ai nostri clienti e dello sviluppo nella distribuzione/canali. La presentazione delle nuove linee strategiche avverrà in concomitanza con la presentazione dei risultati dei primi 9 mesi del 2016".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banzai